Coppa Italia di Ginnastica Aerobica 2016

Coppa Italia di Ginnastica Aerobica 2016
Napoli, sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016

Sabato 15 e Domenica 16 Ottobre si è svolta a Napoli la Coppa Italia di Ginnastica Aerobica 2016, ultimo appuntamento della stagione agonistica 2016.

La Coppa Italia rappresenta una tra le gare più rappresentativa e impegnativa del calendario agonistico stagionale con una numerosa partecipazione ed un livello altissimo.

Tre le Società che hanno rappresentato la Sardegna: La Polisportiva Mistral di Dorgali (allenatrice MARINA NIEDDU) – Clady’s Club di Nuoro (allenatrice ADINA FARCUT) – e la Jchnos Club di Oliena (allenatrice GIUSEPPINA BOE).

Bottino considerevole di medaglie per i nostri atleti con ben 3 ori, 1 argento, e due bronzi.

Il mattatore della manifestazione è stato certamente MARCELLO PATTERI (Mistral) l’atleta sardo appartenente al Team Italia, è andato a medaglia in 3 specialità: oro nell’individuale, oro nella coppia con DANIELA FANCELLO e bronzo nel trio sempre con DANIELA FANCELLO e ERICA FANCELLO.

Altro protagonista GIOVANNI ANTONIO BOEDDU (Mistral) medaglia d’argento nel singolo e medaglia d’oro nella coppia con ELISA NIEDDU. Nel concorso Individuale ottimo 3° posto per MARCO VARGIU (Clady’s Club) anch’esso atleta di spicco del Team Italia.

Molto soddisfatta la Direttrice Tecnica Regionale MARINA NIEDDU “Tutti gli atleti sardi presenti in gara hanno dimostrato una notevole crescita personale che fa bel sperare per il futuro”.

You May Also Like