Gymcampus Territoriale Sardegna

Si è concluso il 20 Luglio scorso Il Gymcampus Territoriale in Sandegna. Protagoniste circa 50 Ginnaste distribuite in due Gruppi: il primo Gruppo ha lavorato dal 9 al 13 Luglio presso la Palestra di Via degli Stendardi a Pirri sotto la guida della Tecnica Federale Responsabile Francesca Canosa. Il secondo Gruppo dal 16 al 20 Luglio presso il Palazzetto di Via Beethoven a Quartu Sant’Elena sotto la guida della Tecnica Federale nonchè Direttrice Tecnica Ragionale Patrizia Taccini.
L’attività estiva è stata organizzata a conclusione di un periodo invernale che ha visto le ginnaste impegnate in allenamenti con scadenza mensile durante i quali le Tecniche sono state guidate nella preparazione delle proprie atlete ai campionati in programma.
Per il settore SILVER, molto interessanti i risultati ottenuti in fase Nazionale organizzato a Rimini in occasione della “GINNASTICA IN FESTA” in cui le tre società Regionali partecipanti hanno piazzato in finale diverse ginnaste. Le nostre congratulazioni alle Società Gymnos, Ichnos e Ritmica 200 che hanno conseguito dei podi molto importanti in diverse specialità facendo beb figurare la Sezione Ritmica.
L’attività ripartirà nel mese di Settembre ove sono in programma nuovi Collegiali invernali
PATRIZIA TACCINI Direttrice Tecnica Regionale

You May Also Like