Esame finale – corso tecnici TS e TR (tutte le sezioni)

Esame finale – corso tecnici TS e TR (tutte le sezioni).

Il Comitato Regionale Sardegna informa tutti gli iscritti che l’esame finale per l’acquisizione della qualifica di Tecnico Societario di 1° livello e di Tecnico Regionale di 2° livello, previsto per tutte le sezioni, si svolgerà:

  • in prima sessione, il 16 Febbraio 2019
  • in seconda sessione, il 6 Aprile 2019

N.B.: Si invitano tutti coloro che ancora non lo avessero fatto a procedere al saldo delle quote relative ai moduli (parte generale e parte specialistica) già svolti e alla contestuale trasmissione di tutte le copie di avvenuto bonifico alla mail della Segreteria del CR Sardegna.

Scarica la documentazione esplicativa.

Di seguito, indichiamo alcune note informative in merito agli esami sopracitati :
1°) L’indicazione di due sessioni d’esame vuole significare che sono state previste due date distinte e che, quindi, l’esame non è diviso in due parti. Chi non riuscisse a sostenere le prove nella prima data indicata in circolare, potrà sostenerle in quella successiva.
2°) L’esame è composto di una scheda per la parte generale e una per la parte specialistica. Tutti i corsisti (anche coloro che sono stati esonerati dalla frequenza dei moduli generali poiché Laureati in Scienze Motorie o ISEF) DEVONO sostenere la prova sulla parte generale.
3°) Le schede per registrare il Tirocinio sono a disposizione nel sito della F.G.I. Nazionale: bisognerà entrare in “FORMAZIONE”, cliccare su “CEDIR” e, quindi, sui “QUADERNI DELLA GINNASTICA”. Da lì, scaricare le schede relative alla sezione e al livello d’interesse.
4°) Gli Alpha Test – moduli per riconoscimento crediti, altra modulistica varia, le dispense didattiche, il Regolamento e le FAQ sono presenti nell’Area Formazione del sito della F.G.I. Nazionale.

You May Also Like