Nomina Vice Presidente e Consiglieri Responsabili delle Sezioni C.R. Sardo F.G.I. Quadriennio 2017-2020

Nomina Vice Presidente e Consiglieri Responsabili delle Sezioni del C.R. Sardo F.G.I. Quadriennio 2017-2020

Il 21 Novembre u.s., a Cagliari, nella sede del C.R.S., si è tenuta la prima riunione di Consiglio del Comitato Regionale Sardo della F.G.I. per il quadriennio 2017-2010. Durante la riunione, il Consigliere in Rappresentanza delle A.S. Alessandro Mazzella è stato nominato Vice Presidente del Comitato Regionale Sardo.

Per una migliore organizzazione del lavoro del Comitato Regionale, la Presidente Stefania Soro ha proposto una suddivisione degli incarichi tra i Consiglieri eletti durante l’Assemblea Elettiva dello scorso 23 Ottobre. Per ciascun settore, il Consigliere incaricato provvederà a coordinare il lavoro dei responsabili tecnici di ciascun settore, coadiuverà nell’organizzazione delle gare assicurando anche la propria presenza durante le manifestazioni regionali e riferirà direttamente alla Presidente particolari esigenze e/o problematiche specifiche relative al settore di competenza.

Il Consiglio ha ratificato le seguenti nomine:

Responsabile delle Sezioni G.A.M. e G.p.T.: Stefania Soro

Responsabile della Sezione G.A.F.: Sergio Puddu

Responsabile della Sezione G.R.: Mariangela Zonca

Responsabile dei Settori Giurie G.A.M., G.A.F., G.R., G.A., G.p.T.: Alessandro Mazzella

Responsabile dell’Organizzazione delle Gare e dei Tesseramenti: Franco Tumbarini

You May Also Like