Si è tenuto quest’oggi a Cagliari, nella Sala Riunioni del Centro Direzionale del Parco di Molentargius, il I° Raduno Regionale riservato a tutti i Giudici ed i Segretari di Gara in forza al Comitato Regionale Sardo.
La locandina dell’evento.
Alla presenza dei DD.TT. e dei RR.GG. della GAM, GAF, AER e GpT e del D.R.S.G., 48 Ufficiali di Gara in rappresentanza di tutte le sezioni della Ginnastica hanno partecipato all’incontro di analisi, programmazione ed approfondimento organizzato dal Comitato Regionale, in cui sono intervenuti la Presidente Regionale Stefania Soro, il Vice Presidente Alessandro Mazzella (Consigliere Referente per le Giurie), Franco Tumbarini (Consigliere Referente per le Attività Competitive Agonistiche e Non-Agonistiche) e la Dott.ssa Chiara Anziani Psicologa dello Sport ed esperta in comunicazione efficace.
Un momento dell’esercitazione sulla comunicazione in campo-gara.
Tra gli argomenti trattati, ampio spazio è stato dedicato all’approfondimento delle tematiche statutarie e regolamentari sul settore della Giuria e della Segreteria di Gara, sulla nuova normativa amministrativa del Comitato Regionale per i rimborsi degli Ufficiali di Gara e sul Calendario Regionale del 2018.